[News – Giugno 2014] – Una varietà vincente di opportunità

varieta (1)

Tra i peperoncini calienti e Wagner ci sono delle belle similitudini. Non tanto, evidentemente, sul tasso di bruciore indotto, quanto sulla varietà dell’offerta. Curiosamente ai mille tipi di peperoncini si affiancano i mille codici prodotto di Wagner, alla varietà “in base al gusto” si associa la varietà “in base al bisogno”.

Wagner Acciai radica la propria storia proprio nella varietà di prodotti offerti, nella personalizzazione della fornitura grazie proprio all’ampia e diversificata disponibilità, alla capacità di soddisfare rapidamente le richieste di ogni cliente. La peculiarità della varietà è proprio nel Dna dell’azienda: sin da quando era, contemporaneamente, agente Falck per l’Itala e primo cliente della stessa azienda, Wagner Acciai garantisce una quantità e una varietà senza pari sul mercato italiano.

Oggi l’azienda gestisce 2.000 tonnellate di acciaio dal pronto e soddisfa ogni tipologia di ordine per acciai speciali al carbonio, laminati a freddo, siano essi temprati o temprabili. A queste forniture, sottoforma di nastri e lamiera delle più svariate dimensioni e spessori, si associa la fornitura di acciaio inossidabile incrudito. Non esiste ordine che Wagner non sappia soddisfare: i 6.000 metri quadri di superficie coperta stoccano ogni tipologia di acciaio al carbonio temprato o temprabile, oltre all’inox incrudito, che quotidianamente viene preparato e cesoiato su una delle 4 macchine di taglio presenti in azienda.

La gestione degli ordini programmata quotidianamente in maniera efficace, garantita proprio alla grande varietà e disponibilità, permette all’azienda di rispondere con immediatezza alle urgenze e alle richieste dei clienti e di soddisfare ogni ordine di grandezza di ordinativi.

Wagner mette il peperoncino alla vostra produzione. Scottatevi tranquillamente!

I commenti sono chiusi