Chi siamo

img_0652

R. Wagner & C. S.p.A., meglio conosciuta come Wagner Acciai, è una realtà consolidata che da oltre 70 anni si occupa della lavorazione e della vendita di acciaio al carbonio laminato a freddo di alta qualità.

Wagner Acciai opera come Centro Servizi con ampia disponibilità di nastri e lamiere in acciaio al carbonio temprato, acciaio al carbonio temprabile e acciaio inossidabile incrudito. L’azienda è organizzata all’insegna della tradizione , conservando intatto nel tempo lo standard di qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ma non smette di guardare al futuro, coniugando innovazione ed esperienza.

La leadership di Wagner Acciai si fonda su 3 pilastri:

  • Ampia disponibilità di materiale: senza questa non è possibile dire sì ai clienti. Wagner Acciai risponde a questa esigenza con oltre 6.000 mq di magazzini coperti e più di 2.000 tonnellate di acciaio al carbonio dal pronto.
  • Flessibilità: in Wagner Acciai il lavoro viene pianificato quotidianamente affinchè anche le richieste più urgenti siano soddisfatte nel minor tempo possibile. La programmazione delle attività di taglio, la preparazione e la produzione rispondono al meglio a ogni richiesta che il mercato impone, soprattutto grazie a personale altamente motivato e un know-how di alto livello.
  • Affidabilità ed Esperienza: un ampio magazzino da gestire con coscienza e la flessibilità nel soddisfare tutte le richieste non sono condizioni che si possono gestire senza esperienza. Wagner Acciai da 70 anni guida il mercato dell’acciaio. Oggi dire Wagner Acciai corrisponde a dire affidabilità, tanto da poter accompagnare ogni cliente con la consulenza e l’assistenza necessaria ad efficientarne non solo gli acquisti, ma anche la produzione.

I commenti sono chiusi