Con noi al Golf Club Valcurone

unnamed

Wagner Acciai è tra gli sponsor della giornata di Golf che si terrà sabato 17 giugno presso il Golf Valcurone in provincia di Alessandria.

Per condividere una giornata di sport, relax e divertimento abbiamo pensato di invitare i nostri clienti, e le rispettive famiglie,  all’evento e alla cena che concluderà, in maniera gustosa ed informale, una giornata che ci auguriamo possa essere molto piacevole.

Wagner sarà lieta di offrire a tutti i partecipantigolfisti e none agli accompagnatorigolfisti e non – l’intera giornata, ovvero le 18 buche e la cena.

Chi non giocherà la sfida tra le colline di Momperone avrà inoltre a disposizione Spa, piscina e palestra all’interno del Golf Club

Infine per chi volesse raggiungere il Golf Valcurone nella serata precedente alla gara, o di fermarsi al termine della cena, sono disponibili tariffe agevolate presso strutture convenzionate situate nelle vicinanze.

LA GARA

La gara si svolgerà secondo la formula Singola, 18 buche Stableford, 3 categorie. In palio ci saranno premi per:

  • 1°, 2° netto per categoria
  • 1° lordo, 1° lady, 1° senior

più una classifica speciali per gli invitati Wagner che avranno il piacere di iscriversi alla giornata.

INFORMAZIONI  E ISCRIZIONI

Per avere maggiori informazioni sull’evento, sui pernottamenti o per chiarire qualsiasi dubbio è sufficiente telefonare allo 02/64470051, mentre per iscriversi direttamente alla giornata (e alla cena) occorre compilare il seguente form in tutti i campi richiesti.

NOTE

  1. Tutti i campi obbligatori sono informazioni preziose per l’organizzazione della giornata. Campi incompleti o informazioni non comprensibili determineranno automaticamente la cancellazione della richiesta di prenotazione.
  2. Iscrizioni o eventuali modifiche alle iscrizioni (cancellazioni, modifica numero di partecipanti alla gara e/o alla cena) dovranno essere effettuate o comunicate entro mercoledì 31 maggio. Tutti gli iscritti saranno comunque ricontattati telefonicamente per avere conferma della partecipazione e del numero di partecipanti; si prega quindi di fornire un numero di telefono corretto e funzionante
  3. Wagner Acciai non è responsabile della prenotazione presso le strutture alberghiere convenzionate. La prenotazione sarà infatti a carico di ciascun partecipante all’evento e, per eventuali cambi o cancellazioni, faranno fede le politiche delle strutture convenzionate. Wagner Acciai non potrà pertanto essere oggetto di reclami o considerata responsabile di eventuali disservizi connessi al servizio di ospitalità.
  4. All’accoglienza vi chiederemo di firmare una liberatoria inerente la Privacy, per poter utilizzare le immagini fotografiche e video che permetteranno a tutti di conservare un ricordo dell’evento e della giornata passata assieme.

PARTECIPO!

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Numero di partecipanti alla gara (richiesto)

Numero di partecipanti alla cena (richiesto)

Annotazioni

Mi iscrivo e accetto le condizioni della Privacy


 

I commenti sono chiusi