Nuovi strumenti per i nostri clienti

Fotolia_52519903_S_1

Wagner Acciai da questo mese, giugno 2014,  attiva un servizio di newsletter speciale con una miscela dal gusto particolare: un pò proposta commerciale, un pò un tema del momento, un pò uno spunto per riflettere insieme.

L’intento dell’azienda è ambizioso: da una parte saldare il rapporto che da moltissimi anni la lega ai clienti, rapporto costruito sulla fiducia e la stima reciproca, mostrando il lato umano di sè. Dall’altra motivare potenziali nuovi clienti a fare una telefonata ai nostri uffici.

In un’epoca difficile per tutti, crediamo che proprio riconoscendosi come persone dietro agli affari, ai numeri e alle procedure che regolano le nostre vite, si possa trovare la carta per relazioni personali, e di business, di successo. La lealtà, la fiducia, il servizio, la cortesia e l’eccellenza passano anche dal donare qualcosa. Dal mostrare di essere persone dietro al lavoro di tutti i giorni.

Da questo momento in poi proviamo a dare un senso al nostro agire anche raccontando qualcosa ai nostri clienti. Qualcosa con un sapore diverso, speciale come si diceva. Che faccia riflettere, che stimoli il pensiero e, perchè no, che vi permetta di ricordarvi di noi.

Ogni invio di newsletter un tema, ogni contatto un’opportunità per rinsaldare il rapporto, magari anche sorridere. Un prodotto editoriale nuovo, realmente innovativo per chi come noi fa del prodotto e della produzione il senso del lavoro. Uno sforzo per distinguerci come proviamo a fare da 70 anni a questa parte.

Buona lettura e a presto,

Mario Cantù e tutto lo staff di Wagner Acciai

I commenti sono chiusi