[News Dicembre 14] Affidarsi a Wagner per risparmiare, oltre all’energia, tempo e denaro

20140307_084949

La questione energetica, come abbiamo visto, è di primaria importanza. Siamo tutti coinvolti dagli esiti del cambiamento climatico e siamo tutti chiamati a porre attenzione alle nostre azioni e alle nostre scelte. Oltre a quelle indicate da noi, e a tutte quelle che si trovano agevolmente in rete, possiamo adottare altre scelte in grado di ridurre l’impatto ambientale, il consumo di energia, sotto tante forme, e… risparmiare denaro.

Lavorare meglio riduce il tempo necessario a compiere le proprie attività: se nelle nostre ore lavorative non dobbiamo ripetere le azioni più volte, rincorrere fornitori, valutare la qualità dei materiali acquistati, correggere le operazioni da svolgere, ri-settare macchine o utensili in base al materiale da utilizzare, rilavorare materiali…otteniamo contemporaneamente un risparmio energetico (della propria energia personale e di quella dei nostri strumenti!) e un risparmio economico.

Ecco perchè affidarsi a Wagner Acciai è sinonimo di risparmio di tempo, denaro, energia. Forniamo nastri e lamiere del miglior acciaio presente sul mercato. Materiali certificati, come lo sono le nostre procedure di lavoro. I nostri tecnici, inoltre, sono in grado, grazie alla loro lunga esperienza in reparto, di riconoscere immediatamente eventuali anomalie di processo o materiali difettosi, intervenendo immediatamente per apportare i dovuti correttivi. Ciò significa fornire materiale sempre di prima qualità, senza imperfezioni, e consentire una produzione, o una semplice operazione artigianale, linerare e fluida. E’ finita la rincorsa al materiale di qualità, lo fornisce Wagner Acciai.

La grande disponibilità di acciaio temprabile, temprato e inossidabile incrudito presente nei magazzini dell’azienda, unita alla programmazione dei tagli giornalieri e alla flessibilità produttiva di un team di reparto in grado di portare avanti il lavoro anche in caso di organico ridotto, costituiscono la seconda garanzia di risparmio di tempo, denaro, energia.

Wagner Acciai offre oltre 1.000 codici prodotto, 2.000 tonnellate di materiale dal pronto custodite in 6.000 metri quadri di magazzini. I materiali, come detto, sono inoltre lavorabili giornalmente, riuscendo così a soddisfare anche le più rilevanti emergenze dei clienti. Anche in questo caso il risparmio di tempo e denaro è evidente: Wagner Acciai può fornire ogni tipologia di materiale richiesto dai clienti, velocemente e senza tempi di attesa. E’ finita la rincorsa a questo o quest’altro prodotto da diversi fornitori, a questa o quest’altra consegna urgente, ad una consegna che arriva solo a distanza di giorni.

Con Wagner Acciai si lavora meglio e meno: meno tempo per le richieste, meno tempo per la ricerca di materiali, meno tempo per una gran varietà di prodotti, meno tempo per la consegna…meno energia e meno stress per tutti i clienti.

I commenti sono chiusi