[News Luglio 15] Una nuova veste grafica e tante novità

Senza titolo

Dopo poco più di un anno di vita il sito della nostra azienda è già alla versione 2. Nuove sezioni seguono, da poche settimane a questa parte, le aree che già esistevano.

Le innovazioni introdotte, come avrai modo di notare navigando, percorrono la stessa direttrice tracciata lo scorso anno quando, accanto alla presentazione dei prodotti in acciaio e dei servizi, hanno trovato spazio contenuti non convenzionali per aziende come Wagner Acciai, dedicati alle persone, alla scienza e alla natura. E’ inseguendo queste linee che sono nate sia la “Newsletter” sia le “Testimonianze”.

Quest’anno l’offerta di contenuti diventa più che doppia, affiancando alle già citate aree, altri approfondimenti dedicati all’acciaio. Tra le pagine trovano infatti spazio un’area dedicata alle materie prime con cui tutti i giorni lavoriamo, un’area in cui esplicitiamo meglio le applicazioni del nostro acciaio temprato, temprabile e inossidabile incrudito e un’area di glossario.

Una piccola testimonianza per l’acciaio, un materiale multi uso con cui operiamo quotidianamente e a cui è intimamente legata la nostra attività professionale.

Abbiamo anche dettagliato meglio la nostra offerta di nastri e lamiere, aggiungendo tabelle, specifiche tecniche e materiali di approfondimento. Ulteriori migliorie avverranno nei prossimi mesi.

Ci auguriamo che l’esito sia di gradimento e che le informazioni siano di tuo interesse. Buona lettura!

I commenti sono chiusi